
the collage post
Se si vuole fare un viaggio romantico in un’isola, consigliamo queste dieci mete:
- Corsica, Francia: questa isola è situata nel mar Mediteraneo. L’entroterra frastagliato ricoperto di macchia mediterranea, lontanissimo dal resto del mondo, con insenature con spiaggia dorate. Qui si trova del buon cibo e splendide dimore.
- Arcipelago delle Quirimbas, Mozambico: nell’Oceano indiano sono situate queste 30 isolette, una più bella dell’altra. Sono straordinarie le grigliate sulla spiaggia.
- Algonquin isolano, Canada: questa isoletta è coperta di pini ed è raggiungibile solo in canoa. Nell’isola è situato un bungalow con tutti i comfort.
- Huahine, Polinesia francese: quest’isola è a 40 minuti da Tahiti. La costa ammantata di foreste si tuffa in lagune di un blu scintillante.
- Nevis, Caraibi: qui gli alloggi per turisti sono situati all’interno di dimore storiche di vecchie piantagioni di zucchero.
- Tasmania, Australia: in quest’isola si possono trovare cibi e bevande eccellenti, montagne e laghi splendidi.
- Praslin e la Digue, Seychelles: quest’ultima ha delle spiaggie con sabbia finissima costellate da massi. La Digue consente di spostarsi su più isole. Tale posto occorre visitarlo a piedi o in bici.
- Santorini, Grecia: questa località grazie alle sue casette bianche regala ai suoi visitatori un’atmosfera romantica.
- Tioman, Malaysia. In quest’isola la spiaggia finissima e l’acqua tiepida e color cristallo circondano un entroterra selvaggio fatto di giungle e cascate.
- St. Vincent e Grenadine: queste 32 isolette delle Windward Islands sono ideali per chi desidera navigare nei Caraibi. I traghetti collegano le isole.