THE COLLAGE POST

 In questo articolo vi illustreremo cinque destinazioni per famiglie:

  1. Nuova Zelanda. Si consiglia di visitare la Nuova Zelanda a bordo di un camper per avere la flessibilità di fermarsi quando si vuole. Fate scorta di cibo a Christchurch sulla South Islandese e poi partite verso panorami mozzafiato, spiagge stupende e gite meravigliose.
  2. Cuba. In questo paese potete spostarvi in taxi privati e autobus e ammirerete antiche città coloniali, spiagge caraibiche e paesaggi rurali. Le casas particulares offrono alloggi confortevoli con piatti semplici adatti ai bambini.
  3. Spagna. Tale luogo è europeo con un clima fantastico, ottima cucina, grande attenzione alla famiglia e tante attività all’aperto divertenti. Da visitare il Caseario del Mirador sulle colline intorno ad Alicante. La struttura ha animali da fattoria, una spa, animazione per bambini e una bella piscina.
  4. Réunion è un’isola molto piccola ma di grande impatto. Consigliamo di noleggiare un’auto per poter guidare tra rigogliose foreste e montagne e visitare il vulcano attivo. Essendo territorio francese sussiste un elevato livello di sicurezza e infrastrutture eccellenti.
  5. Montana, USA. Questo stato è pieno di ranch, montagne e grizzly. I bambini possono giocare in piena tranquillità. Per un tocco di eleganza consigliamo di alloggiare in un tipico ranch.
0Shares