The Collage Post Foto di Jordan Holiday da Pixabay

The Collage Post

Il lato esoterico del nazismo è un argomento di cui non si parla a scuola, forse perché ritenuto poco importante o semplicemente perché la Seconda guerra mondiale è particolarmente complessa che si cerca di insegnare solo gli eventi più importanti.

Facciamo un passo alla volta e partiamo dalla leggenda secondo cui nasce la razza ariana secondo il nazismo.

La leggenda vuole che un continente (Atlantide) al nord dell’Atlantico fosse abitato da persone/semidei dotati di poteri. Il continente si abissa perché i residenti si erano persi nel peccato.

Solo alcuni sacerdoti riescono a fuggire al disastro e si rifugiano in Tibet, dove si uniscono carnalmente agli uomini. Le persone che nasceranno da questi incroci non hanno poteri.

Secondo i nazisti la razza ariana discenderebbe da questi semidei. Secondo i circoli occulti tedeschi Hitler era il messia ariano.

Per riacquistare i poteri occorreva ripristinare la purezza del sangue ariano.

Hitler effettua un piano per ripristinare la razza ariana.

Egli costituisce le SS, i cui membri dovevano essere alti 175 cm, biondi, con occhi azzurri, arti lunghi e pura discendenza ariana dal 1750. Le SS dovevano procreare molti figli con più donne ariane.

Quest’ultime non dovevano per forza essere sposate con le SS, potevano essere nubili.

I figli nati da questi rapporti venivano inseriti in strutture apposite o venivano dati in adozione a coppie naziste.

Il nazismo usava la simbologia runica per ricordare il passato pagano del popolo ariano. La svastica è un simbolo religioso (che altri popoli usavano), che fa riferimento al martello di Thor.

Hitler dà un altro significato alla svastica, ossia simbolo di lotta e di vittoria dell’uomo ariano.

Il nazismo fonda la religione del sangue.

Occorre precisare che il sangue nei rituali magici è un veicolo dello spirito e dell’essenza della persona. Il sangue diventa l’Unione religiosa perché contiene l’anima della razza.

Tale religione aveva i suoi rituali, come il rituale delle bandiere con il sangue dei 16 martiri del 1923, aveva anche le sue festività e i suoi martiri.

Questi sono solo alcuni aspetti del lato occulto dell’esoterismo nazismo.

1Shares